NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

Avis comunale di Terracina - Spartaco Mari

AVIS REGIONALE LAZIO: 1 VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI

 

Anche quest'anno UniCredit  è vicina al mondo del Non Profit, mettendo a disposizione una donazione per un importo complessivo di € 200.000 da distribuire alle organizzazioni presenti con il loro progetto su questo sito dal 01 Dicembre 2017 al 22 Gennaio 2018.

Accedendo dalla homepage sarà possibile ricercare e selezionare l'associazione prescelta per la quale si vuole esprimere la propria preferenza ed eventualmente rafforzare il proprio sostegno con una donazione.

L'importo devoluto da UniCredit sarà distribuito in base ai punti raccolti dalle Organizzazioni nel rispetto delle condizioni e delle modialità riportate nella "Descrizione dell'iniziativa" disponibile su questo sito dal 1 dicembre.

Non spenderete più di un minuto del vostro tempo e soprattutto è gratis, all'AVIS Regionale Lazio invece il tuo aiuto sarà molto utile.

Votate e fate votare il progetto per l’AVIS Regionale Lazio, a mezzo e-mail o i vari social, direttamente dal link sottostante e seguite i passi successivi:

 
https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=1350

1) cliccate "VIA EMAIL" (in alternativa potete andare anche sui social);
2) riempite ora le caselle scrivendo la vostra mail, nome, cognome, acconsentire al trattamento dei dati (basta anche solo il primo riquadro), fleggate anche il captcha ed infine cliccate su "VOTA VIA MAIL";
3) a questo punto dovete entrare nel vostro indirizzo di posta elettronica dove vi verrà chiesto due volte di confermare il voto.

Fate attenzione che appaia, alla fine del procedimento, la dicitura "GRAZIE PER IL TUO VOTO", solo così avrai la certezza che tutto è andato a buon fine.
Per chi vota via social (tipo facebook) la procedura è ancora più semplice e di esaurisce in due soli passaggi.
Grazie per il tuo aiuto.