NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

Avis comunale di Terracina - Spartaco Mari

Dona il meglio di te stesso...al via il progetto AVIS - CONAD

Una collaborazione del tutto nuova ed originale sta nascendo tra i donatori di sangue dell’AVIS Provinciale di Latina e i CONAD del Gruppo Madimar Srl e Maros Srl. Il progetto vedrà coinvolte le AVIS Comunali delle Città in cui gravitano i punti vendita del gruppo ubicati nelle città di Latina, Fondi, Sermoneta, Sabaudia e Terracina, in una azione corale di promozione del dono del sangue e corretti stili di vita, legati alla sfera della salute e della sana alimentazione. Diverse saranno le iniziative messe in campo dalle AVIS dei territori coinvolti nei CONAD del Gruppo, organizzando giornate informative e azioni di medicina preventiva nei punti vendita CONAD Superstore di Via Pier Luigi Nervi e Via Enzio in Latina, di Via Le Pastine in Sermoneta, di via del Parco Nazionale in Sabaudia e di Via Appia km119 in Fondi, oltre che nei CONAD di via Don Torello in Latina di Parco Calcatore in Terracina.
Per l’occasione sarà realizzata anche una maglia promozionale attraverso la quale i dipendenti del Gruppo Madimar e Maros srl diffonderanno la cultura del dono. “Nei nostri punti vendita cerchiamo di dare importanza alle materie prime di qualità e del territorio, – sostiene Maurizio Marasca, CEO di Madimar e Maros S.r.l. – valorizzando i prodotti dell’Agro Pontino. Puntiamo tanto sulle persone, convinti che un gruppo debba muoversi verso una direzione condivisa per poter lavorare al meglio. È anche alla luce di questo che abbiamo deciso di collaborare con l’Avis Provinciale di Latina e con le Avis comunali nelle quali si trovano i nostri punti vendita. “Persone oltre le cose” non è solo lo slogan Conad ma un’affermazione che ci rispecchia a pieno e questa campagna sociale ne è la prova. Siamo felici di sostenere l’Avis e di entrare sempre di più a far parte di comunità che mette passione in ciò che fa”.
La sinergia tra un gruppo che fa dell’etica la sua bandiera, portando all’interno dei punti vendita una vasta gamma di prodotti freschi e genuini, alcuni realizzati anche all’interno del supermercato stesso, ed una associazione che fa della qualità e della salvaguardia del dono del sangue e del malato che ne necessità la sua principale missione, sono dunque alla base di questo importantissimo progetto che verrà spiegato e presentato alla stampa Sabato 18 novembre alla conferenza stampa che si è tenuta alle ore 10:30 presso la sede di AVIS Prov. Latina in C.so Matteotti 238 a Latina.