NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

Avis comunale di Terracina - Spartaco Mari

Home

Terremoto nel centro Italia, emergenza sangue

Dal sito http://www.avis.it/notizie/24/111216/terremoto-centro-italia-avis-segue-la-situazione

Siamo particolarmente vicini alle popolazioni di Lazio, Marche e Umbria colpite dal violento terremoto di questa notte e ringraziamo fin da ora tutti coloro che in vari modi si stanno mobilitando per i soccorsi.
Grazie anche al piano nazionale sangue per le emergenze approvato lo scorso mese, l'Italia può far fronte con tempestività e organizzazione a situazioni drammatiche come queste. Invitiamo pertanto i donatori periodici delle regioni interessatedal sisma a prendere contatto con le proprie sedi per verificare le necessità trasfusionali . Ai donatori abituali e agli altri cittadini che ci stanno chiamando da altre regioni ricordiamo l'importanza di essere donatori non solo nelle emergenze e di programmare con la propria sede la donazione. Siamo comunque in costante contatto con le autorità trasfusionali nazionali e vi aggiorneremo non appena possibile sulla situazione.

Per quanto riguarda la nostra sezione siamo in attesa di disposizioni da parte del SIMT di Latina che ha già allertato le Comunali di Latina e Aprilia dove è possibile donare da domani al Santa Maria Goretti dalle 8.00 alle 20.00 (Locali Ex Farmacia Comunale - Entrata Bareramo) presso l'Avis Latina in Corso Matteotti (Soliti orari) - Avis Aprilia in Via E. Fermi 1 (8:00 - 10:00 e 15:00 - 18:00).

Al momento le date e gli orari di donazione della nostra comunale restano invariati prossima data utile domenica 28 Agosto 7:30-10:30 presso l'ospedale "A. Fiorini di Terracina"